COLLABORAZIONI

PALLACANESTRO CANTU'

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù e Rev&New Sport Consulting sono liete di annunciare l'inizio della loro collaborazione.

L'accordo è stato stretto tra Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù, e Flavio Portaluppi, che si impegnerà a supportare il club biancoblù nel ticketing.

«Diamo il nostro caloroso benvenuto a Flavio ed al suo staff – ha dichiarato Roman Popov, Amministratore Unico di Pallacanestro Cantù - composto da giovani con grandi qualità e con grande competenza. La “Rev&New Sport Consulting” ci porterà una bella ventata di aria fresca, con idee innovative che verranno sicuramente molto apprezzate dai nostri tifosi».

«Per me è un grande piacere poter collaborare con una società con così tanta storia come la Pallacanestro Cantù» ha commentato Flavio Portaluppi, che ha poi proseguito così: «Un club sicuramente con una storia passata molto importante, ma che sta lavorando duramente per costruirla anche in ottica futura».

Le due società hanno provveduto a stilare un piano comune al fine di ampliare il bacino di spettatori per le partite casalinghe della Pallacanestro Cantù in programma sino al termine della stagione 2018-19.

RiparTiAmo Cantù - Campagna Abbonamenti 2019/2020

abbonamenti20192020.jpg

Con un progetto triennale, condiviso da numerose aziende che oggi costituiscono una colonna portante per il presente e il futuro del club, la Pallacanestro Cantù è riuscita a portare avanti la propria storia. In questa fase di rinascita societaria, Acqua S.Bernardo Cantù è lieta di annunciare che, a partire dall'11 giugno, prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2019-2020. Il club intende condividere con tutti i propri sostenitori questa importante quanto fondamentale ripresa, una sorta di anno zero, per ripartire da Cantù e dai canturini.

Ripartiamo, insieme, per l’amore di Cantù.

“RiparTiAmo Cantù!”. Questo il claim scelto per la nuova campagna abbonamenti, durante la quale il club chiede ai propri sostenitori di utilizzare sui social l’hashtag ufficiale #TiAmoCantù.

TRE FASI
La campagna abbonamenti sarà divisa in ben tre fasi: la prima, ovviamente quella più vantaggiosa, durerà dall’11 al 22 giugno, mentre la seconda fase avrà una durata complessiva di oltre un mese, dal primo di luglio al 9 di agosto. Quanto alla terza e ultima fase, l’inizio è previsto per il 19 agosto, con il termine fissato per la prima gara casalinga del campionato 2019-‘20.

Contro la Virtus seconda miglior affluenza stagionale al Paladesio

Doppio successo per la Pallacanestro Cantù nella ventunesima giornata di campionato.

Oltre all'importantissima vittoria contro la Segafredo Virtus Bologna, infatti, questa è stata la seconda miglior partita casalinga della stagione per affluenza di pubblico.

Partita numericamente inferiore soltanto al derby Cantù-Milano (disputatosi il 9 dicembre, nella nona giornata di LBA) dove i biglietti venduti sono stati 5571.

 

Il Paladesio sembra aver ritrovato l'entusiasmo degli anni migliori della Pallacanestro Cantù. 

I tifosi biancoblù presenti al palazzetto erano oltre i 5 mila (5070 per l'esattezza) grazie anche alla partecipazione di tantissimi ragazzi, famiglie e società sportive, erano infatti 500 i bambini tra il settore Minibasket Cantù, Virtus Cermenate e PGC.

  • Facebook - Grey Circle
  • Instagram - Grey Circle
  • Twitter - Grey Circle
  • YouTube - Grey Circle

REV&NEW SPORT CONSULTING SRL - Via Comasinella 13/a - 20815 COGLIATE (MB) - P.IVA: 10389240960 - cap.soc. 10.000,00 euro

Privacy Policy

  • Facebook - Bianco Circle
  • LinkedIn - Bianco Circle
  • Instagram - Bianco Circle